Convocazione Consiglio Comunale del 10 novembre 2015

Il Presidente del Consiglio Comunale, sig. Giovanni Vittorio Isidoro, ha convocato il Consiglio comunale per il 10 novembre 2015, presso la Sala Consiliare del palazzo comunale di piazza Visconti 23.

La seduta inizierà alle ore 20.45 con il seguente Ordine del Giorno:

1. Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale di LEGA NORD, sig. Colombo Cesare, relativa al verde pubblico di via Meda.
  2. Mozione presentata dal Consigliere Comunale di GENTE DI RHO, sig.ra Borghetti Lorella, in merito alle vicende riguardanti la Cooperativa La Ruota in relazione alla costruzione in edilizia convenzionata della palazzina in via Monte Nevoso.
  3. Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale di GENTE DI RHO, sig.ra Borghetti Lorella, in merito alla realizzazione e all'apertura della pista ciclabile che dal centro storico di Rho porta all'Expo.
  4. Mozione presentata dai Consiglieri Comunali del P.D., sig.re Sinigaglia, Bisio, Margjoni, Carnovali, e dai Gruppi di SEL e IDV, per l’attuazione di una moratoria cittadina delle pubblicità lesive della dignità della donna.
  5. Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale di LEGA NORD, sig. Colombo Cesare, riguardo all'utilizzo di defibrillatori nei luoghi maggiormente frequentati.
  6. Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale di LEGA NORD, sig. Giudici Simone, inerente l'elenco stilato da Regione Lombardia in ordine alla virtuosità dei comuni nel periodo 2011/2013.
  7. Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale di LEGA NORD, sig. Giudici Simone, in merito allo stato dei cimiteri cittadini.
  8. Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale di LEGA NORD, sig. Giudici Simone, riguardo allo stato di degrado del parcheggio di via Torino.
  9. Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale di LEGA NORD, sig. Giudici Simone, in merito alla comunicazione istituzionale nel periodo di Expo 2015.
  10. Approvazione verbale della seduta di Consiglio Comunale del 22 ottobre 2015.
  11. Rinegoziazione dei prestiti concessi dalla Cassa Depositi e Prestiti S.p.A. – secondo semestre 2015 Circolare n. 1285/2015.

Giovedì 05 Novembre 2015
    Lunedì 09 Novembre 2015