Convocazione Consiglio Comunale del 14 aprile 2016

Il Presidente del Consiglio Comunale, sig. Giovanni Vittorio Isidoro, ha convocato il Consiglio comunale per il 14 aprile 2016, presso la Sala Consiliare del Palazzo comunale di Piazza Visconti 23.

La seduta inizierà alle ore 20.45 con il seguente Ordine del Giorno:

1. Interrogazione presentata dal Gruppo consiliare Gente di Rho in merito allo stato di abbandono della stazione di Rho Fiera e del collegamento pedonale con il nuovo parcheggio di Via Risorgimento.
  2. Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale di Forza Italia, sig. Lemma Giuseppe, in materia di dossi/dissuasori di velocità - telecamere.
  3. Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale del Nuovo Centro Destra, sig. Kirn Giovanni, in merito alla situazione viaria riguardante Via Pregnana.
  4. Mozione presentata dai Gruppi consiliari di PD e IdV per la promozione della sicurezza partecipata - controllo di vicinato.
  5. Ordine del giorno presentato dai gruppi consiliari di SEL e PD: verità e giustizia per Giulio Regeni.
  6. Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale del Nuovo Centro Destra, sig. Kirn Giovanni, in merito alla possibilità di ritirare i referti presso l'Ospedale di Rho.
  7. Mozione presentata dai Gruppi consiliari di minoranza - Nuovo Centro Destra, Gente di Rho, Forza Italia e Lega Nord - in merito all'attuale utilizzo del campo base di Expo per ospitare dei profughi.
  8. Interrogazione presentata dal Gruppo consiliare di Gente di Rho relativa alla richiesta della Lega Anti Vivisezione per la modifica del Regolamento tutela animali.
  9. Interrogazione presentata dal Gruppo consiliare di Gente di Rho in ordine alla chiusura dell'Ufficio territoriale di Rho dell'Agenzia delle Entrate e alle conseguenti ricadute su personale e servizi.
    Venerdì 08 Aprile 2016
    Venerdì 08 Aprile 2016