Facebook

Convocazione Consiglio Comunale del 30 marzo 2016

Crea PDF Consiglia Stampa

Il Presidente del Consiglio Comunale, sig. Giovanni Vittorio Isidoro, ha convocato il Consiglio comunale per il 30 marzo 2016, presso la Sala Consiliare del palazzo comunale di piazza Visconti 23.

La seduta inizierà alle ore 20.45 con il seguente Ordine del Giorno:

  1. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare GENTE DI RHO in merito allo stato di abbandono della stazione di Rho Fiera e del collegamento pedonale con il nuovo parcheggio di via Risorgimento.
  2. Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale di FORZA ITALIA, sig. Lemma Giuseppe, in materia di dossi/dissuasori di velocità - telecamere.
  3. Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale del NUOVO CENTRO DESTRA, sig. Kirn Giovanni, in merito alla situazione viaria riguardante via Pregnana.
  4. Mozione presentata dai gruppi consiliari del PARTITO DEMOCRATICO, SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA’, ITALIA DEI VALORI, inerente il baratto amministrativo - un aiuto per le famiglie.
  5. Mozione presentata dai gruppi consiliari del PARTITO DEMOCRATICO E ITALIA DEI VALORI per la promozione della sicurezza partecipata - controllo di vicinato.
  6. Ordine del giorno presentato dai gruppi consiliari di SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA’ e PARTITO DEMOCRATICO: verità e giustizia per Giulio Regeni.
  7. Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale del NUOVO CENTRO DESTRA, sig. Kirn Giovanni, in merito alla possibilità di ritirare i referti presso l'ospedale di Rho.
  8. Mozione presentata dai gruppi consiliari di Minoranza – NUOVO CENTRO DESTRA, GENTE DI RHO, FORZA ITALIA e LEGA NORD – in merito all’attuale utilizzo del campo base di Expo per ospitare dei profughi.
  9. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare di GENTE DI RHO, relativa alla richiesta della LAV per la modifica del Regolamento tutela animali.
  10. Approvazione verbale della seduta consiliare del 10 febbraio 2016.
  11. Approvazione modifiche allo statuto della società Arexpo Spa.
  12. Presa d’atto del Piano Programma annuale 2016 dell’Azienda Speciale Consortile Ser.Co.P.
  13. Permesso di costruire per intervento di ristrutturazione edilizia in deroga alla destinazione d’uso prevista dallo strumento urbanistico, ai sensi dell’art. 14 comma 1 bis del D.P.R. n. 380/2001.
  14. Modifica statuto azienda speciale farmacie comunali e approvazione contratto di servizio.
  15. Nomina del collegio dei revisori dei conti per il triennio 2016/2018: rettifica deliberazione n. 6/2016.
  16. Piano operativo di razionalizzazione delle partecipazioni. Relazione sulle azioni intraprese e sui risultati conseguiti in attuazione del piano operativo 2015.
  17. Cessione di area a servizi ai sensi dell’art. 49 delle NTA/PGT. Proprietà: D’Amato Elisabetta.
  18. Approvazione schema di convenzione ex articolo 30 del D.Lgs. n. 267/2000 fra gli enti locali soci di GESEM SRL al fine di individuare nella società partecipata l’organo operativo per l’espletamento delle procedure per l’affidamento di lavori, servizi e forniture ex art. 33, comma 3-bis D.Lgs. n. 163/2006 e ss.mm.ii.
  • Creato
    Venerdì 25 Marzo 2016
  • Ultima modifica
    Venerdì 25 Marzo 2016