Cultura Sport e Tempo Libero

Il 14 giugno 2014 è stato inaugurato il Molinello Play Village, sito presso l’Area Feste del Centro Sportivo Molinello con ingresso da via Trecate 52 oppure da via Tommaso Grossi angolo via Friuli, 20017 Rho (MI).

Il Molinello Play Village offre le seguenti attività: palestra fitness e corsi, beach volley, punto ristoro, parco, area giochi, eventi, feste di compleanno, feste e cene a tema.

Per info - contatti:

Tel.: 02 9311209 – 3456929969 - info@molinelloplayvillage.com

Oppure visitare il sito: http://www.molinelloplayvillage.com/

Con  la Delibera  di C.C. n°27 del 26/06/2013 l'Amministrazione Comunale si è dotata di un “Regolamento per la disciplina dei pubblici spettacoli e manifestazioni temporanee e per il funzionamento della Commissione Comunale di Vigilanza”.

Lo Spazio MAST in Via San Martino, 22 (ex Macondo) è uno spazio di proprietà del Comune di Rho, gestito dalla Cooperativa Sociale LaFucina (www.lafucina.org) che offre a gruppi, associazioni, singoli cittadini, un luogo confortevole per socializzare, divertirsi e fare arte e cultura, ma non solo!

Gli spazi del MAST sono adatti per: Conferenze, Presentazione di libri, Mostre, Proiezioni video e cinematografiche, Feste, Concerti, Spettacoli, Laboratori, Stage e seminari, Riunioni, Corsi di formazione, Corsi per il tempo libero, Danza e Teatro.