Civiche onorificenze

Comune di Rho
  • Proposte di candidatura, entro il 30 aprile 2016

Si invitano i cittadini e le associazioni a presentare proposte di candidatura all’assegnazione delle civiche onorificenze di persone, enti, istituzioni o associazioni che abbiano contribuito a far aumentare il prestigio della Città di Rho, attraverso le proprie capacità e qualità personali o servendo con dedizione le Istituzioni con:

• attività ed opere concrete in campo politico, scientifico, culturale, artistico, educativo, lavorativo, economico e sportivo
  • iniziative di carattere sociale e filantropico
  • particolare collaborazione alle attività della Pubblica Amministrazione
  • atti di coraggio e di abnegazione civica
  • particolare senso civico attraverso virtuosi comportamenti a vantaggio della comunità

Sono ritenute valide le candidature presentate negli anni precedenti, a cui non è stata riconosciuta l’onorificenza.
Le onorificenze, per un massimo di dieci, saranno conferite con cerimonia solenne il 2 giugno in occasione della Festa della Repubblica.

Le proposte di candidatura, formulate per iscritto, devono pervenire al Sindaco corredate dai necessari elementi informativi (curriculum vitae, relazione, articoli, etc.) entro il 30 aprile 2016 presso: QUIC - Sportello del Cittadino Via De Amicis, 1
Tel. 02 93332 700 Numero verde 800.55.33.89 quic@comune.rho.mi.it
Orario QUIC
lunedì, mercoledì e venerdì: dalle ore 8.30 alle ore 13.00
martedì e giovedì: dalle ore 8.30 alle ore 18.30
sabato: dalle ore 8.30 alle ore 12.30.