Dote Scuola: Aperto il bando on line

Scuola e Istruzione
  • Dal 29 marzo  al 30 maggio 2016

E’ aperto il bando on line  per la Dote Scuola dalle ore 17.00 del 29 marzo 2016 alle ore 17.00 del 30maggio 2016 per la richiesta delle componenti ‘Contributi per l´acquisto di libri di testo e dotazioni tecnologiche´, ‘Buono Scuola´ e ‘Disabilità´.
La compilazione, l´inoltro e la gestione delle domande avvengono esclusivamente in via informatica sul sito www.istruzione.regione.lombardia.it
La modulistica da utilizzare è reperibile on-line all´indirizzo http://www.scuola.dote.regione.lombardia.it unitamente alla Guida per la compilazione on-line.

Tale domanda può essere presentata per:
•gli studenti delle scuole secondarie di primo livello (classi 1, 2, 3)
•gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado e istituti professionali (classi 1 e 2)

E’ necessario presentare :
•Documento identità del richiedente
• Nuova dichiarazione ISEE inferiore o uguale a € 15.494,00

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.regione.lombardia.it oppure scrivere alla casella di posta dotescuola@regione.lombardia.it