Facebook

Note Legali

Il Comune di Rho ha realizzato il portale www.comune.rho.mi.it per fornire ai cittadini un’ampia gamma di informazioni sul funzionamento dell’Ente, agevolando la fruizione dei servizi, l’accesso ai dati e la conoscenza della città.

Il Comune di Rho si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento. Il Comune di Rho produce questa pagina informativa di Note legali nel rispetto delle direttive delle linee guida dei siti web delle pubbliche amministrazioni cioè fornendo informazioni in relazione ai seguenti argomenti:

Copyright

I marchi e i segni distintivi pubblicati sul presente sito sono di proprietà del Comune di Rho, ovvero di terzi e, in ogni caso, l’accesso al sito non fornisce al navigatore il diritto di utilizzare tali marchi ed i segni distintivi senza l’autorizzazione scritta dei rispettivi titolari.
Tutto il materiale pubblicato su questo sito è protetto dai diritti di proprietà intellettuale, in conformità alla normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore applicabile (in particolare alla Convenzione di Berna ed alla Legge 22 aprile 1941 n. 633 e successive modifiche ed integrazioni).
La documentazione, le immagini, la grafica e altri contenuti del Sito sono di proprietà del Comune di Rho oppure di terzi e tutelati dalla normativa rispettivamente applicabile.

Utilizzo del sito

In nessun caso il Comune di Rho può essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento dell'utente e dall'utilizzo dei contenuti. Il Comune di Rho provvede a inserire nel sito, informazioni aggiornate, ma non garantisce in ogni caso circa la loro completezza o accuratezza. La redazione del sito lavora ogni giorno con sistematicità per pubblicare informazioni sempre aggiornate ed esaurienti, controllando costantemente le schede che compongono il portale. Tuttavia, poiché il sito è costituito da migliaia di schede informative ed è alimentato con materiale proveniente da un ampio numero di interlocutori interni ed esterni all’Ente, è possibile che qualche contenuto possa essere in parte inesatto o incompleto. Per questo, invitiamo tutti i visitatori a segnalare eventuali errori all’Ufficio Comunicazione ed Expo (email: comunicazione@comune.rho.mi.it), che provvederà a correggerli.

Accesso a siti esterni collegati

Il Comune di Rho non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti, ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La presenza di questi collegamenti non implica né l'approvazione dei contenuti ivi presentati, né alcuna forma di assicurazione circa la qualità dei servizi o dei prodotti ivi disponibili. Eventuali riferimenti normativi, testi di norme o provvedimenti e atti amministrativi ivi presenti, non hanno carattere di ufficialità ma solo carattere informativo.

Download

I documenti, le immagini, i filmati e qualsiasi altro archivio presente nel sito in qualsivoglia formato possono essere scaricati (download) solo per un uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato, distribuito o rivenduto per fini di lucro.
La pubblicazione su altri siti (ad eccezione di quelli a scopo commerciale) di questo materiale, anche solo in parte, è consentita esclusivamente se accompagnata dalla chiara citazione della fonte, con espresso inserimento, al minimo, del collegamento (link) all'indirizzo ufficiale del sito del Comune di Rho - www.comune.rho.mi.it

  • Creato
    Giovedì 18 Luglio 2013
  • Ultima modifica
    Giovedì 18 Luglio 2013