Notizie via SMS

Compila il form sottostante e potrai accedere, accettando l'informativa sul trattamento dei dati personali, al nostro servizio SMS, strumento attraverso il quale riceverai informazioni periodiche che riguardano la città, dall'organizzazione degli eventi e manifestazioni, alle comunicazioni istituzionali, agli alerting di Protezione Civile.

Uno strumento semplice e comodo per esserti più vicino.

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi della legge n.675/96 e dell'articolo n.7 del Decreto Legislativo del 30/06/2003 n.169

Ai sensi del Decreto Legislativo 30 ottobre 2003 n. 196, informiamo che i dati inviati saranno utilizzati esclusivamente per fornire agli iscritti materiale a carattere informativo (SMS del Comune di Rho), nonché per verificare il livello di soddisfazione degli utenti sulla sul servizio SMS e effettuare analisi statistiche. I dati personali non saranno oggetto di diffusione.

Il conferimento dei dati contrassegnati con l'asterisco (*) è obbligatorio; l'eventuale rifiuto a fornire i dati impedirà la registrazione al sistema dei servizi informativi, mentre il mancato conferimento degli altri dati non ne pregiudicherà la fruizione.

Il trattamento dei dati avverrà mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza, con e senza l'ausilio di mezzi automatizzati atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi.

L'interessato potrà cancellarsi inviando una mail di richiesta di cancellazione a comunicazione@comune.rho.mi.it

Agli interessati sono riconosciuti i diritti di cui all'art. 7 del Decreto 30 ottobre 2003 n. 196: ottenere conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano e la loro comunicazione in forma intelligibile; ottenere l'indicazione dell'origine dei dati, delle finalità e modalità del trattamento, della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di mezzi elettronici, degli estremi identificativi del titolare e dei responsabili del trattamento, nonché dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati; di ottenere l'aggiornamento, le rettificazione o - se ne ha interesse - l'integrazione dei dati; di ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima od il blocco dei dati trattati in violazione di legge; di opporsi per motivi legittimi al trattamento stesso.

Titolare del trattamento è l'Amministrazione Comunale di Rho, con sede in Piazza Visconti 24, Rho.